ARTORAN A ROSS E AMICO PER RUSSI

Dettagli evento
domenica 21 settembre
Anche quest’anno la domenica mattina della Fira di Sett Dulur sarà dedicata alla consegna dei premi “Artoran a Ross” e “Amico per Russi”.
Il 21 settembre alle ore 10.00, presso il Teatro Comunale in via Cavour 10, il premio “Artoran a Ross”, indetto dal Comune di Russi e dalla Pro Loco, verrà consegnato al dott. Franco Belosi, una figura che, con le proprie ricerche e l’impegno accademico, ha contribuito allo sviluppo della Fisica con importanti e significativi studi scientifici rappresentando la comunità di Russi a livello internazionale. Il meritato riconoscimento vuole riconoscere l’incredibile lavoro svolto e l’eredità che ha lasciato e continuerà a lasciare per gli anni a venire.
Successivamente verrà consegnato il premio “Amico per Russi” a Rosa Anna Conti, che ha dedicato il proprio tempo e le proprie energie al mondo del volontariato e alla crescita della propria Città. Un esempio virtuoso, il suo, una visione inclusiva e progressista orientata ad ottenere il bene comune, senza mai dimenticare chi è più vulnerabile e chi ha bisogno di un supporto concreto per superare le difficoltà della vita.