Skip to main content

L’OCCHIO INVISIBILE

Dettagli evento

giovedì 11 settembre

ore 20.45 | Teatro Comunale | via Cavour 10
Spettacoli e performance artistiche, Teatro

L’OCCHIO INVISIBILE è un racconto teatrale distopico, ironico e seducente, che ci interroga sul prezzo della libertà nell’era del controllo totale.

Un furto in casa. Un allarme da installare. Una promessa: sicurezza assoluta in cambio della tua libertà. Una donna e un installatore si incontrano: tra parole d’ordine, sorveglianza e attrazione, nasce un amore ambiguo e pericoloso. Lei cerca protezione. Lui le installa Super-Sure, l’innovativo sistema d’allarme che garantisce protezione totale. Ma dietro le parole rassicuranti si apre un gioco perverso di potere, seduzione e sorveglianza. È davvero amore o è solo una nuova forma di controllo? Quando la tecnologia prende il comando, l’umano resta… o si dissolve?

Una storia tagliente, attuale e profondamente teatrale, che mescola Orwell, Black Mirror e romanticismo tossico, con Gea Rambelli e Gianfilippo Maria Falsina, arriva a Russi il nuovo spettacolo diretto da Alberto Oliva, vincitore del Premio Fantasio 2024, che ci catapulta in una distopia lucidissima e seducente.

Produzione TeatroE.

 

Prevendite su www.vivaticket.it.

Per informazioni contattare il numero 366 501 5001.

Biglietteria aperta la sera dello spettacolo.

 

Torna a